Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, l’auto usata per il colpo nel negozio trovata davanti al campo rom: caccia alla banda

Pubblicato

il

scappa dopo un incidente a Ladispoli: rintracciato a Ladispoli

Una macchina, modello Fiat Bravo, ritrovata la scorsa notte nei pressi della ‘baraccopoli’ di Via di Salone. Poco prima, da quanto emerso, era stata utilizzata per mettere a segno un colpo nella zona di Case Rosse. E non sarebbe nemmeno l’unico: degli occupanti del veicolo però nessuna traccia.

Leggi anche: Campo rom di via di Salone, maxi rissa nella notte: uomo colpito in testa con un martello

La Fiat Bravo abbandonata davanti al campo rom

Tutto è iniziato nella notte di ieri, 1 settembre, dopo la segnalazione di un furto in un negozio in Via Cercepiccola, a Roma Est. La Polizia, intervenuta tempestivamente in zona, ha subito predisposto una battuta di ricerca nell’area giungendo poi presso l’insediamento rom di Via di Salone. La ricerca è stata fruttuosa, almeno per ciò che riguarda il veicolo segnalato usato per il colpo: la Fiat, dove poco prima erano a bordo quattro persone, era infatti stata abbandonata proprio davanti al campo rom.

Leggi anche: Campo rom di via di Salone, maxi rissa nella notte: uomo colpito in testa con un martello

Parzialmente danneggiata

Ad attirare gli Agenti in zona è stato il fumo proveniente dall’area. Giunti sul posto è stato accertato che nel mezzo era stato gettato un fumogeno acceso che ha parzialmente danneggiato la vettura. La Fiat Bravo, che dai primi accertamenti non è risultata rubata (ma le verifiche in tal senso proseguono, ndr), è stata quindi sequestrata. In corso le ricerche della banda.

Leggi anche: Roma, operazioni di censimento al campo rom di Via di Salone: così un macchinario scopre subito i documenti falsi (FOTO)

Roma, blitz della Polizia di Stato al campo rom di Via Salone: arrestato un 20enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy