Connettiti con noi

News Roma

Roma Lido (ma non solo): il bollettino della (in)accessibilità, ascensori e scale mobili fuori uso un po’ dappertutto

Pubblicato

il

Scala mobile roma lido chiusa

Ancora disagi sulla Roma Lido per ciò che riguarda la situazione degli impianti (ascensori e scale mobili) presso le stazioni che stamattina risultano fuori uso un po’ dappertutto sulla rete. Tantissimi infatti quelli non funzionanti in attesa degli interventi. Facciamo il punto.

Ascensori e scale mobili non utilizzabili sulla Roma Lido

Secondo quanto riportato da Astral sono diversi i guasti a stamattina. A Vitinia ad esempio l’ascensore (lato Colombo) risulta fuori servizio. A Casalbernocchi stessa situazione con in più le scale mobili che anche qui non sono attive. Ostia Antica: scala mobile fuori servizio. Lido nord e lido centro, idem, sia per le scale che per gli ascensori. Questi ultimi risultano inattivi anche nelle stazioni Stella Polare e Castel Fusano.

https://twitter.com/astralmobilita/status/1543878278926270465

Leggi ancheRoma Lido nel caos stamattina: pendolari fatti scendere sui binari, circolazione in tilt (FOTO)

Il Comitato dei Pendolari 

Sulla questione è intervenuto stamattina il Comitato che riunisce i pendolari della linea con un lungo post per denunciare le enorme criticità riscontrate. Ma i problemi non sono solo sulla Roma Lido perché, come si legge nella nota, tantissime altre stazioni presentano problemi sul fronte della non-accessibilità. 

Foto: Comitato Pendolari Roma Lido

Trasporto Roma, i treni sono pochi e guasti: la metro B fa concorrenza alla Roma Lido

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy