Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, locale sporco e frequentato da pregiudicati: chiuso dai carabinieri

Pubblicato

il

Roma, si lava i piedi nella fontana delle Naiadi

Roma. Era diventato un ‘covo’ di pregiudicati e al suo interno le violazioni sia rispetto alle norme sull’igiene sia a quelle inerenti alla sicurezza, spesso e volentieri venivano infrante se non addirittura mai applicate. Queste le motivazioni — accertate a più riprese ed oggetto di indagine — che hanno portato i Carabinieri a chiudere l’esercizio. 

Leggi ancheRoma, non controlla il Green Pass: locale chiuso e maxi multa

Il provvedimento dei Carabinieri

Sospesa la licenza al titolare di un minimarket in via Vibio Mariano. In particolare, i carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone hanno notificato al titolare di un minimarket di via Vibio Mariano un provvedimento di sospensione della licenza dell’esercizio emesso dalla Questura di Roma, ai sensi dell’ex Art. 100 del T.U.L.P.S.A tale provvedimento si è arrivati a seguito di ripetute violazioni accertate, a più riprese, sia dai Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone, sia dal personale della Polizia di Roma Capitale, Gruppo Cassia.

Le violazioni 

Il locale che era frequentato assiduamente da soggetti pregiudicati si caratterizzava anche per la ripetuta presenza di assembramenti in violazione della normativa di prevenzione del contagio da Covid-19, nonché per il mancato rispetto delle norme sull’igiene e sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ma non solo. Non mancavano, infatti,  riproduzioni sonore a porte aperte, l’assenza di strumentazione per la misurazione del tasso alcolemico e della S.C.I.A. Tutti aspetti che hanno contribuita alla revoca della licenza da parte dei militari. Sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone insieme agli agenti della Polizia di Roma Capitale della Cassia a rilevare le reiterate violazioni.

Roma, rissa con spranghe e spari: chiuso locale

 

 

Carabinieri chiudono locale, covo di pregiudicati ed in pessime condizioni igieniche

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com