Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Mamma e figlioletta investite da un’auto

Pubblicato

il

Anziana inciampa e cade: soccorsa dalla polizia locale, l'ambulanza non è mai arrivata

Stavano passeggiando quando questa mattina, per cause ancora tutte da accertare, sono state investite da un’auto. È successo poco prima delle 10 a Roma, in viale Ciamarra all’altezza del civico numero 23, nella zona di Cinecittà Est. ‘Protagoniste’ di questo spiacevole episodio mamma e figlia, che sono state falciate dalla vettura.

La dinamica dell’investimento su Viale Antonio Ciamarra di oggi

Prima c’è stato il tamponamento tra due auto, una Fiat Panda condotta da un uomo italiano di 40 anni, che ha urtato una Renault Tingo con tre donne a bordo. Poi quest’ultima vettura ha investito la mamma di 35 anni che, insieme alla figlioletta nel passeggino, stava attraversando sulle strisce pedonali. Fortunatamente, le due non sembrerebbero essere rimaste ferite in modo grave. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano, intervenuti sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. 

La rabbia dei residenti

Intanto, corre sui social la rabbia dei residenti, quelli che ‘puntano’ il dito contro gli automobilisti che sfrecciano a tutta velocità. Gli stessi residenti che, da tempo, stanno chiedendo più sicurezza e l’installazione di passaggi pedonali rialzati. 

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: ferite mamma e figlia di 8 mesi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy