Home » News Roma » Roma, non si ferma all’alt e scappa, poi lo schianto contro un palo: paura a Montesacro

Roma, non si ferma all’alt e scappa, poi lo schianto contro un palo: paura a Montesacro

Pubblicato il
Inseguimento montesacro

Momenti di paura a Montesacro ieri pomeriggio teatro di un breve inseguimento tra i Carabinieri e una Fiat Panda che non si è fermata all’alt. Alla guida della macchina un ragazzo che è stato visto dai Militari gettare dal finestrino un sacchetto: poi, a causa di una manovra azzardata, lo schianto contro un palo. Prima dell’arresto.

Pomeriggio decisamente movimentato quello di ieri, sabato 30 settembre 2023, tra Montesacro e Tufello dove i Carabinieri hanno fermato un ragazzo classe 2004 che dopo aver superato ad alta velocità un posto di controllo ha finito la sua corsa contro un palo. Le immagini di quanto accaduto sono state riprese anche da alcuni passanti e postate in rete. Fortunatamente, secondo quanto raccolto, l’episodio non avrebbe provocato feriti. 

Inseguimento montesacro
Inseguimento ieri pomeriggio a Montesacro, auto non si ferma all’alt e si schianta contro un palo – Foto: Welcome to Favelas

Sfugge all’alt perché nasconde 5 chili di droga sotto al sedile: inseguimento da film a Casal Palocco (ilcorrieredellacitta.com)

Inseguimento a Monte Sacro ieri 30 settembre 2023

L’auto in fuga, dopo aver superato il posto di controllo, ha terminato la sua corsa in Viale Tirreno finendo come detto contro un palo. Alla guida della macchina è stato trovato un ragazzo di 19 anni che è stato poi arrestato. I Carabinieri sono anche riusciti a recuperare il sacchetto lanciato dall’abitacolo da parte del conducente che si è rivelato contenere una dose di sostanza stupefacente. 

Roma, ancora ragazzini in sella a scooter rubati, inseguimento a Cinecittà: si moltiplicano i casi (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy