Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma: prima importuna due turiste, poi aggredisce gli agenti a suon di calci e pugni

Pubblicato

il

aggressione agenti di polizia

Attimi concitati quelli vissuti ieri pomeriggio, intorno alle 18, da una pattuglia della Polizia del Commissariato Celio. Quest’ultima durante i controlli anti abusivismo nell’area archeologica del Colosseo e dei Fori Imperiali ha arrestato un 34enne del Bangladesh per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato. 

Leggi ancheRoma, prima la minaccia con un coltello, poi tenta di strangolare la compagna: arrestato 34enne

Importuna due turiste poi aggredisce gli agenti: i fatti 

Gli agenti stavano transitando in via dei Fori Imperiali quando hanno notato l’uomo che cercava di vendere in maniera molto insistente una  bottiglietta d’acqua a due turiste. Alla vista della polizia il 34enne si è dato alla fuga ma gli agenti lo hanno inseguito e, non senza poca difficoltà, sono riusciti a prenderlo. 

L’aggressione

Ma non è finita qui  Non pago, a questo punto il malvivente si scaglia contro gli agenti a suon di calci e pugni. Fermato e messo in sicurezza, l’uomo inizia tuttavia a prendere a calci anche la Volante, danneggiandone lo sportello anteriore destro. Portato al commissariato Viminale, il malvivente è stato arrestato. 

Roma, gli affidavano i figli, lui abusava sessualmente di loro: arrestato l’orco

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy