Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, il nipote di Kim Rossi Stuart prima tenta il furto sul tram e poi si scaglia sui Carabinieri: fermato con il taser e arrestato

Pubblicato

il

Posto di blocco a Roma dei Carabinieri fermati due rom ricercati

Roma. Attimi di paura a bordo del tram quando uno dei passeggeri è stato prima aggredito —per mettere a segno una rapina  — e poi una volta sceso dal mezzo inseguito dal malvivente che proprio non ne voleva sapere di lasciarlo andare.

Ad essere arrestato e bloccato con l’uso del taser il nipote dell’attore Kim Rossi Stuart: Giacomo Seydou Sy, figlio dell’attrice e scrittrice Loretta Rossi Stuart. 

Una volta giunti sul posto i Carabinieri, il rapinatore si è scagliato anche contro di loro,  rendendo necessario l’uso del taser per bloccarlo. Arrestato il 28enne residente nella provincia di Viterbo,  dovrà ora rispondere di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Leggi ancheRoma, spintonano una ragazza e la rapinano sul tram: scatta l’inseguimento con la Polizia

28enne aggredisce un passeggero sul tram: i fatti 

I fatti sono avvenuti la mattina dello scorso 18 luglio, quando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti in via Prenestina. La segnalazione  è arrivata da parte di un passeggero del tram n. 14, il quale ha riferito ai militari di aver subìto un’aggressione a scopo di rapina del proprio marsupio a bordo del mezzo e che, respinto l’assalto e sceso dal tram, il presunto responsabile lo stava ancora seguendo lungo la strada.

Bloccato con il taser 

All’arrivo dei Carabinieri, il giovane si è scagliato improvvisamente, e con estrema violenza, anche contro di loro. A questo punto uno dei militari ha dovuto fare ricorso al Taser in dotazione per avere la meglio sull’uomo. L’arresto del 28enne è stato convalidato e, in attesa di giudizio, è stata disposta la sua custodia nel carcere di Regina Coeli.

Roma, madre e figlio rapinati e violentati: convalidato l’arresto per i 2 tunisini. Il punto sulle indagini

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy