Home » News Roma » Roma, risse e aggressioni nel locale: licenza sospesa e chiusura per 5 giorni

Roma, risse e aggressioni nel locale: licenza sospesa e chiusura per 5 giorni

Pubblicato il
ndrina a ostia, maxi-sequestro

Roma. Disposta dal Questore la revoca della licenza e la chiusura di un locale per cinque giorni. Diverse volte nel corso degli scorsi mesi gli agenti di polizia si sono visti costretti ad intervenire all’interno dell’esercizio dedito all’intrattenimento e alla somministrazione di bevande per via di aggressioni e risse. Ora, a seguito della numerose segnalazioni dei cittadini relative al disturbo arrecato dal locale i poliziotti del commissariato  Celio ha ricevuto hanno voluto vederci chiaro. 

Violente liti, abuso di alcol e clienti “sospetti” in un bar di Morlupo: locale chiuso per 5 giorni

I controlli della polizia e i precedenti 

Raccolte le numerose segnalazioni, dagli accertamenti degli agenti è emerso che si trattava del medesimo locale, in zona Monte Testaccio,  adibito alla somministrazione di bevande e all’intrattenimento. L’esercizio era stato oggetto, nei mesi scorsi, di più interventi da parte degli agenti della Polizia di Stato, sia  all’interno che all’esterno della struttura, a causa di risse ed aggressioni, ed anche diretti a verificare la presenza di avventori dediti all’assunzione di alcool.

Locale chiuso e licenza sospesa per 5 giorni 

In seguito all’ultimo controllo, il Questore di Roma, esaminata l’istruttoria condotta dalla Divisione di Polizia Amministrativa, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, ha emesso un provvedimento con il quale ha disposto  la chiusura dell’attività e la sospensione della licenza per la durata di 5 giorni. L’atto è stato notificato dagli stessi poliziotti di Celio e, come previsto dalla normativa, è stato affisso sull’entrata del locale il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”. 

 

Roma, alcol a minori e droga: chiuso per 10 giorni locale a Ponte Milvio

Impostazioni privacy