Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Schiaffi e pugni alla madre: arrestato 23enne dopo mesi di violenze

Pubblicato

il

Carabinieri

Schiaffi e pugni alla madre durante una lite partita da una semplice discussione. Ma questo, per un 23enne romano, era solo uno dei tanti episodi che da oltre un anno e mezzo faceva subire alla propria genitrice. Ogni volta che al ragazzo non andava bene qualcosa, infatti, erano botte e maltrattamenti, fino all’episodio di ieri, che, grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo, ha messo fine all’incubo della donna. I militari hanno infatti arrestato il ragazzo, un 23enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Leggi anche: Roma, in discoteca per spacciare ecstasy e cocaina: arrestato 37enne

La richiesta di aiuto della mamma

Ieri pomeriggio, a seguito della richiesta di aiuto della madre del giovane, giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti nella loro abitazione, in via della Madonna del Riposo, dove poco prima il 23enne aveva aggredito la madre, 59enne, colpendola con schiaffi e pugni durante una lite per futili motivi.

I Carabinieri hanno bloccato il figlio e prestato i soccorsi alla donna che, per fortuna, non ha necessitato di cure mediche. La vittima, però, ha denunciato ai Carabinieri di subire percosse e maltrattamenti da parte del figlio dal mese di aprile 2020I Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno portato l’arrestato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche: Quarticciolo, lo spaccio nei pressi della “fontanella”: nuovo blitz della Polizia


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it