Home » News Roma » Roma, incendio in un appartamento: 4 persone intossicate, tra loro anche una bambina

Roma, incendio in un appartamento: 4 persone intossicate, tra loro anche una bambina

Pubblicato il
auto ncc prende fuoco poi esplode Roma

Roma. Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, sabato 11 febbraio, a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dall’area da parte dei Vigili del Fuoco sono ancora in corso e quattro persone di cui una bambina – sono rimaste intossicate e trasportate negli ospedali più vicini. Le fiamme hanno distrutto l’intera unità abitativa e tre appartamenti sono stati dichiarati inagibili

Formia, incendio in un’abitazione: evacuato l’intero stabile (FOTO)

L’incendio nel primo pomeriggio a Roma 

L’incendio ha riguardato un appartamento sito al sesto piano di una palazzina di otto. Siamo a Roma in via dell’Impruneta 7 e dalle 14:45 circa, due squadre dei Vigili del Fuoco con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala, il Carro Teli e il TA 6, stanno intervenendo al fine di domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le fiamme hanno completamente distrutto l’intera unità abitativa e, se in un primo momento sembravano non esserci feriti, adesso sale purtroppo a quattro il numero delle persone rimaste intossicate. Tra di loro ci sarebbe anche una bambina.  Tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, tre appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Presenti sul posto il Capoturno dei Vigili del Fuoco di servizio, la Polizia di Stato e 118 per quanto di loro competenza.

L’incendio questa notte a Formia 

Un altro terribile incendio sempre all’interno di un’abitazione è avvenuto questa notte. Siamo a Formia, cittadina del sud Pontino. Sono circa le tre di notte quando le fiamme hanno lambito i vani di un’abitazione di un edificio composto da quattro piani. Subito scattato l’allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. L’appartamento interessato dall’incendio e anche quello sovrastante sono stati dichiarati inagibili e, in via precauzionale, si è resa necessaria l‘evacuazione dell’intero stabile. Nonostante la paura, fortunatamente in questo caso non ci sono stati feriti o intossicati. Solo una persona anziana è stata condotta in ospedali per maggiori e più approfonditi accertamenti. 

 

Incendio a Piazza del Popolo, va a fuoco la Porta Flaminia: un passante eroe salva il monumento

Impostazioni privacy