Connettiti con noi

Cronaca

Roma, si rifà (gratis) tutto il guardaroba: rubati vestiti per 3.200 euro

Pubblicato

il

furto tabaccheria

Ha provato a rifarsi praticamente tutto il guardaroba il ladro pizzicato nelle scorse ore in un grande magazzino a Roma. L’uomo sarebbe stato sorpreso da un addetto alla sicurezza con numerosi capi di abbigliamento, tanto da raggiungere il valore di oltre 3.200 euro. Ma all’uscita del negozio è stato fermato dalla Vigilanza: e lì è scoppiato il caos. 

Maxi furto di vestiti a Tor Vergata 

Il malvivente era riuscito ad infilare tutta la refurtiva in due borsoni dopodiché ha provato ad uscire dal punto vendita – situato in zona Tor Vergata – come se nulla fosse. Fermato per un controllo da parte da parte della vigilanza interna al negozio, il ladro si sarebbe scagliato con violenza nei confronti dell’operatore. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati. 

Arrestato taccheggiatore di Napoli

I Militari dell’Arma, appreso quanto dichiarato dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio, hanno recuperato la refurtiva e arrestato il presunto autore del furto, un 56enne di Napoli con precedenti, che deve rispondere ora dell’accusa di rapina.  I capi di abbigliamento sono stati restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale mentre l’indagato è stato portato in caserma.

La condanna

L’arresto del 56enne è stato convalidato e nei suoi confronti, l’Autorità Giudiziaria ha emesso una condanna di 3 anni e 2 mesi ed è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

Potrebbe interessarti anche: Furto nel parcheggio del supermercato, si distrae e le rubano la borsa: ladro in fuga inseguito dai Carabinieri

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy