Home » News Roma » Roma, ‘spaccata’ e furto al negozio di casalinghi: trova la vetrina sfondata e entra anche lui a rubare

Roma, ‘spaccata’ e furto al negozio di casalinghi: trova la vetrina sfondata e entra anche lui a rubare

Pubblicato il
furto negozio casalinghi

Hanno messo a segno un furto in un negozio di via Marco Fulvio Nobiliore, la scorsa notte, tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio. I ladri hanno forzato la saracinesca d’esercizio commerciale che vende casalinghi e, a seguire, hanno sfondato la vetrina per introdursi nei locali dell’esercizio commerciale e mettere a segno il colpo.

Sfondano saracinesca e verina per mettere a segno un furto

Gli agenti del commissariato Romanina sono stati chiamati a intervenire quando ormai il furto era stato consumato. Una volta raggiunto l’esercizio commerciale i poliziotti hanno avviato le indagini per risalire agli autori e anche per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, che al momento appare tutt’altro che chiara. Non è ancora stato stabilito come i ladri abbiano sfondato la vetrina se servendosi di un’auto ariete o di altro.

Durante gli accertamenti la Polizia si è imbattuta in un altro ladro

Proprio mentre stavano svolgendo gli accertamenti di rito all’interno del negozio, gli agenti si sono imbattuti in un uomo, un 22enne del Marocco che, approfittando della situazione, si era introdotto nell’esercizio commerciale per mettere a segno un altro furto. Un breve accertamento sul ragazzo è stato sufficiente per riscontrare che aveva sottratto merce per un valore di 300 euro.

Il 22enne è finito in manette per furto

Alla fine degli accertamenti il ragazzo è stato arrestato perché gravemente indiziato di furto. Il 22enne dovrà comparire davanti al giudice per la convalida dell’arresto, mentre gli investigatori proseguono le attività per risalire agli autori dell’altro colpo, quello messo a segno nella notte. Anche in questa occasione gli agenti cercheranno di recuperare immagini di video sorveglianza di zona per riuscire a risalire alla banda che ha sfondato l’ingresso del negozio di articoli di casalinghi per riuscire a consumare il furto. I titolari dell’attività commerciale ancora non hanno stimato a quanto ammontano i danni subito e il bottino trafugato dai malviventi. Sono ancora in corso accertamenti.

Impostazioni privacy