Home » News Roma » Roma, tenta di entrare negli uffici della ASL Roma 3: scoperto, aggredisce il Vigilante

Roma, tenta di entrare negli uffici della ASL Roma 3: scoperto, aggredisce il Vigilante

Pubblicato il
tentato furto asl roma 3

Pomeriggio movimentato quello di ieri presso gli Uffici della ASL Roma 3 di Via Volpato a Roma. Un uomo ha provato ad introdursi all’interno ma è stato sorpreso dalla Vigilanza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Ha approfittato della giornata di Festa per cercare di introdursi all’interno degli uffici della ASL Roma 3 situati in Via Volpato, nel territorio del Municipio XI. Ma il suo tentativo non è passato inosservato: un vigilante infatti, notando il tentativo di effrazione, è prontamente intervenuto.

tentato furto asl roma 3
Tentato furto presso gli uffici della Asl Roma 3 a Roma (ilcorrieredellacitta.com)

Il ladro però, anziché desistere dal suo intento, ha aggredito per tutta risposta l’addetto alla sicurezza. Quest’ultimo è riuscito però ad avere la meglio allertando nel frattempo le forze dell’ordine. 

Roma, raffineria clandestina di carburanti, sequestrati 230mila litri di prodotti pericolosi (ilcorrieredellacitta.com)

Tentato furto negli uffici della ASL Roma 3

Il tutto è successo nel pomeriggio del 26 dicembre 2023, giorno di Santo Stefano. Il malvivente, dopo aver superato la recinzione esterna della sede degli uffici A.S.L. Roma 3 – Distretto Sanitario Municipio XI di Via Volpato, ha tentato di forzare la porta d’ingresso dello stabile con alcuni arnesi da scasso ma è stato sorpreso dall’addetto alla vigilanza privata.

Carabinieri notte
Una pattuglia dei Carabinieri di notte – (ilcorrieredellacitta.com)

Vistosi scoperto, l’uomo ha colpito il vigilante con un calcio e ha tentato la fuga ma è stato bloccato e trattenuto fino all’intervento dei Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese che lo hanno arrestato. Si tratta di un 51enne romano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.

Roma, razzia nella tabaccheria: fanno saltare il distributore di sigarette, danno da 10mila euro (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy