Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, travolta in via Portuense: donna in codice rosso

Pubblicato

il

Investimento in via Sirtori

Roma. Momenti di paura questa mattina per una donna investita in zona Portuense. I fatti sono avvenuti intorno alle 7.35, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e il personale della Polizia Locale al quale spetterà adesso ricostruire la dinamica del sinistro. A seguito dell’incidente la vittima è stata condotta all’ospedale San Camillo. 

Roma, grave incidente sul GRA: eliambulanza atterra sul Raccordo, traffico in tilt (FOTO)

L’investimento in via Sirtori questa mattina 

L’incidente è avvenuto questa mattina in via Giuseppe Sirtori 3, nei pressi dell’attraversamento pedonale davanti Santa Silvia. La vittima, una donna di 62 anni, è stata poi condotta in codice rosso per dinamica all’ospedale San Camillo. Sul posto è poi giunta l’ambulanza così da prestare tutti i soccorsi necessari e l‘undicesimo gruppo Marconi della Polizia Locale. Al momento l’esatta dinamica del sinistro, non è chiara. Al vaglio degli agenti la presunta responsabilità del conducente di una moto e di un’auto. A seguito del sinistro, la circolazione nell’area interessata ha subito rallentamenti. 

Seguiranno aggiornamenti 

Incidente a Roma, falciata da un’auto mentre attraversava la strada: ferita una donna

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com