Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, violenta rapina a Monteverde: gravissimo 81enne

Pubblicato

il

Truffe agli anziani

Una violenza inaudita quella che si è consumata ieri all’interno di un appartamento nel quartiere capitolino di Monteverde. Qui un uomo anziano è stato vittima di una terribile e violenta rapina. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo. 

Leggi anche: Roma, terrore nel supermercato, puntano la pistola in faccia alla cassiera: ‘Questa è una rapina’

Violenta rapina a Monteverde: l’allarme del vicino e le indagini

I fatti sono avvenuti ieri in via Falconieri e stando alle prime ricostruzioni, l’anziano sembra esser stato vittima di una rapina finita male. 

A dare l’allarme, intorno alle 15, un vicino che ha visto il corpo dell’anziano riverso in terra da una finestra che da sul  chiostro interno.  Al momento non però non è chiaro quando si sia consumata l’aggressione. Nel palazzo non sono presenti telecamere e la porta dell’abitazione era chiusa dall’interno; infatti le forze dell’ordine sono riuscite ad entrare grazie all’aiuto dei vigili del fuoco. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Monteverde e la Polizia scientifica che ha passato al setaccio l’appartamento. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy