Home » News Roma » Supermercati e centri commerciali aperti a Roma a Pasquetta 2022: ecco l’elenco

Supermercati e centri commerciali aperti a Roma a Pasquetta 2022: ecco l’elenco

Pubblicato il
Euroma

Supermercati e centri commerciali aperti il giorno di Pasquetta. Dopo che la giornata di Pasqua la maggior parte dei negozi sono rimati chiusi, oggi saranno in molti a riaprire le serrande. Per la gioia di chi, invece di fare la tradizionale gita fuori porta o il picnic in campagna, adora lo shopping o deve comunque fare acquisti necessari, ecco che in questa giornata ci sono parecchie possibilità di scelta.

Quali sono i supermercati aperti a Roma il giorno di Pasquetta

In linea generale i supermercati, gli ipermercati, i minimarket e i discount il giorno di Pasqua sono rimasti chiusi tutto il giorno, mentre a Pasquetta molti alzeranno la saracinesca. I punti vendita Esselunga, per esempio, saranno chiusi di domenica e aperti di lunedì, con orario che va dalle 9 alle 14 o dalle 8 alle 20. Stessa cosa per i punti vendita Carrefour, Lidl, Pam che apriranno a Pasquetta, ma anche il 25 aprile e il 1 maggio. Ogni piccolo negozio, è bene specificare, potrà decidere in autonomia: per questo è sempre bene consultare il sito ufficiale della catena o contattare il negoziante. 

Questi i supermercati che hanno dato la loro disponibilità all’apertura per lunedì 18 aprile:

  • Todis di via San Tommaso D’Aquino 114 aperto il 18 Aprile dalle 8.00 alle 13.30;
  • CONAD City via Cornelia 154 – Montespaccato aperto il 18 Aprile dalle 8.00 alle 14.00;
  • Conad Roma Via Buonarroti aperto il 18 Aprile dalle 8.00 alle 20.00;
  • Conad Roma Via Ostiense  aperto il 18 Aprile dalle 8.00 alle 20.00;
  • Agorà in Via T.De Gubernatis aperto il 18 Aprile tutto il giorno.

I centri commerciali aperti a Pasquetta a Roma 

Ma veniamo ai centri commerciali. Le grandi catene come Zara o Ikea a Pasqua resteranno chiuse su tutto il territorio nazionale, mentre a Pasquetta apriranno con orario continuato. Nella Capitale, però, Porta di Roma sarà chiuso sia il 17 che il 18, e probabilmente lo stesso accadrà per Euroma 2 (anche se in questo caso gli orari non sono al momento disponibili). Il centro commerciale Roma Est, invece, sarà chiuso a Pasqua, mentre resterà aperto a Pasquetta secondo gli orari di sempre, dalla mattina alla sera. Per Maximo, che si trova sulla Laurentina, il giorno di Pasqua la galleria sarà chiusa, mentre McFit resterà aperta dalle 9 alle 21, Joy Village dalle 14 alle 3, a Pasquetta, invece, i negozi saranno aperti dalle 10 alle 21. 

Nel Lunedì dell’Angelo sarà aperto il Centro Commerciale Torresina, Via Andrea Barbato, ma anche Parco Leonardo, a Fiumicino e l’Outlet di Castel Romano

 

https://www.facebook.com/CCRomaEst/posts/10159336022541777

Impostazioni privacy