Home » News Roma » Telelaser Lazio, proseguono i controlli contro l’alta velocità: le postazioni autovelox fino al 3 dicembre 2023

Telelaser Lazio, proseguono i controlli contro l’alta velocità: le postazioni autovelox fino al 3 dicembre 2023

Pubblicato il
Telelaser Lazio

Telelaser Lazio, tornano anche questa settimana i controlli su alcune delle principali arterie della Regione. Le verifiche sono predisposte dalla Polizia di Stato ed attuate dalla Polstrada. Ecco dove e quando saranno presenti le postazioni autovelox nei prossimi giorni, il calendario.

La Polizia di Stato ha reso noto il piano predisposti dei controlli fino a domenica 3 dicembre 2023: si tratta di attività volte a contrastare comportamenti errati alla guida, su tutti l’alta velocità, causa spesso di incidenti stradali anche gravi. Le postazioni di controllo, effettuate con la strumentazione telelaser, cambiano ogni settimana. Queste quelle predisposte nei prossimi giorni.

Telelaser Lazio
Postazione telelaser, tornano anche questa settimana i controlli contro l’alta velocità – ilcorrieredellacitta.com

Autovelox Lazio, calendario postazioni mobili dal 27 novembre al 3 dicembre 2023

Ultima settimana del mese e “passaggio di consegne” tra novembre e dicembre. Vediamo cosa è in serbo per gli automobilisti questa settimana. Dando un rapido sguardo alle postazioni pianificate possiamo dire intanto che saranno coinvolte nuovamente la Roma Civitavecchia, ormai arteria fissa nella programmazione della Polizia, e l’autostrada A24. Di seguito il calendario dei controlli giorno per giorno.

Validità da lunedì 27 novembre 2023 a domenica 3 dicembre 2023

  • Martedì 28/11/2023 – Strada Statale SS / 675 Umbro-Laziale VT
  • Sabato 02/12/2023 – Autostrada A / 24 RM
  • Domenica 03/12/2023 – Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia R

Gli ultimi gravi incidenti a Roma e nel Lazio

L’ultimo grave incidente registrato a Roma risale a l’altro ieri quando una persona purtroppo è deceduta a seguito di uno scontro sulla Flaminia. Brutto anche il sinistro avvenuto sulla Casilina – che aveva provocato un ferito in codice rosso – così come il doppio incidente avvenuto nella zona di Conca D’oro con ben due macchine finite ribaltate. Sempre nel weekend un’altra tragedia è stata registrata sulle strade, stavolta in Provincia di Latina: un uomo è morto dopo lo schianto sulla Migliara 56.

Impostazioni privacy