Home » News Roma » Roma: scontro frontale durante l’inseguimento della polizia: morta una ragazza

Roma: scontro frontale durante l’inseguimento della polizia: morta una ragazza

Pubblicato il
Polizia-Volante

Una tragica fatalità, un incidente che ha provocato la morte di una ragazza durante un inseguimento. E’ successo a Roma, in zona Settecamini, poco prima delle ore 13:00. A perdere la vita un’adolescente, che viaggiava su un’auto che si è scontrata frontalmente con una volante della polizia stradale.

Lo scontro durante un inseguimento della polizia

La pattuglia era impegnata un inseguimento nei confronti di un’auto con a bordo delle persone sospettate di aver compiuto una rapina avvenuta a Tivoli poco prima. L’auto sospetta è stata trovata abbandonata a poca distanza da dove è avvenuto l’incidente. I poliziotti sono rimasti feriti, ma non in maniera grave, così come le altre tre persone che si trovavano a bordo dell’auto con la ragazza deceduta. 

Leggi anche: Terribile incidente sulla Nettunense: scontro tra auto e moto, grave il centauro

I particolari

Tutto nasce da una rapina avvenuta a Tivoli in una tabaccheria. Dopo il colpo i malviventi scappano a bordo di una Fiat Punto e imboccano l’autostrada in direzione di Roma. Le forze dell’ordine vengono allertate con una segnalazione al NUE 112 per due rapinatori in fuga. La Volante, con a bordo un uomo e una donna, intercettano la Punto sospetta e iniziano l’inseguimento. I banditi, per tentare di fuggire, imboccano via di Salone a tutto gas: è proprio lì che la Volante della polizia si scontra frontalmente con un’auto con a bordo 4 persone, un uomo e tre donne. 

Leggi anche: Rocambolesco inseguimento a Torvaianica in piena notte: in fuga senza patente e con la moto rubata

Lo scontro frontale in via di Salone

Lo scontro avviene in Via di Salone: nell’urto una delle occupanti, una ragazza, muore sul colpo. Gli altri rimangono feriti, così come gli agenti, che riportano fratture agli arti inferiori e, nel caso della poliziotta, anche a quelli superiori. Al momento non è stato possibile identificare la vittima: nessuno degli occupanti dell’auto incidentale aveva con sé i documenti. 

Leggi anche: Roma, la spesa diventa tragedia: il carrello si ribalta con la bimba dentro, è grave

Impostazioni privacy