Connettiti con noi

Ultime Notizie

Tragedia a Velletri, si accascia mentre passeggia su Monte Artemisio: morto un uomo

Pubblicato

il

Arresti polizia

Macabra scoperta a Velletri, dove poco distante dalla Casa del Parco, in via Monte Artemisio, in zona Fontana Marcaccio, è stato trovato il corpo di un uomo senza vita, un 77enne. Una morte che in un primo momento è sembrata essere avvolta dal mistero. Gli agenti della Polizia sono accorsi, poco dopo le 13 di oggi, 20 ottobre 2022, per cercare di dare risposte a un decesso che non sembrava averne.

Le indagini della Polizia

Il corpo esanime a pochi metri da un’auto non ha aiutato gli inquirenti che non sembra, data la zona isolata, abbiano potuto fare affidamento neanche sulla presenza di testimoni. Naturalmente, però, hanno iniziato a svolgere i rilievi necessari, utili a capire cosa fosse successo.

E le risposte sono arrivate poco dopo, con l’arrivo del medico legale che, svolti alcuni accertamenti sul cadavere, ha potuto constatare il decesso per cause naturali dell’uomo che probabilmente aveva raggiunto Monte Artemisio per  fare una passeggiata.

Roma, terrificante incendio in un appartamento: morto un uomo (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy