Home » News » Fiumicino, discariche a cielo aperto: sequestrati alcuni terreni

Fiumicino, discariche a cielo aperto: sequestrati alcuni terreni

Pubblicato il
discarica abusiva

Gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino sono riusciti a mettere in atto delle operazioni di sequestro nei rispetti di alcuni privati cittadini che avevano realizzato delle vere e proprie discariche a cielo aperto in alcuni terreni. Ecco le parole della comandate, Daniela Carola.

Discarica abusiva a Fiumicino: terreni sequestrati

“Nell’ultimo mese il settore Polizia Giudiziaria/Edilizia/Ambiente, coordinato dalla Dott.ssa Tiziana Bruschi, è intervenuto di iniziativa su 4 siti – spiega la comandante Daniela Carola – dove è stata riscontrata la presenza massiva di rifiuti di vario genere, oltre che di abusi edilizi. L’indagine ha portato a identificare i soggetti responsabili nei confronti dei quali si è proceduto con il sequestro dei terreni e con la denuncia presso l’autorità giudiziaria”.

L’impegno dei vigili urbani

“Siamo molto attenti alle problematiche ambientali – aggiunge la comandante -. Un plauso va alle donne e agli uomini del corpo ed in particolare al settore P.G. per l’impegno costante e per l’operazione portata a termine”. “Nelle discariche sequestrate sono stati ritrovati prevalentemente materiali edili, un reato troppo spesso perpetrato che degrada il territorio e danneggia l’intera collettività” conclude Carola.

Leggi anche: Roma, terrore in gioielleria: 4 banditi armati entrano e puntano le pistole contro il titolare

Impostazioni privacy