Home » News » A Iseo (BS) vincita di €100.000 su una slot di casinò online

A Iseo (BS) vincita di €100.000 su una slot di casinò online

Pubblicato il
vincite ai casinò online

Pasqua da ricordare per un abitante di Iseo che ha vinto 100mila euro sul casinò online di Planetwin365. Vediamo cosa è accaduto.

Una delle vincite più alte da inizio anno e, di sicuro, una delle più ricche in Lombardia quella che è capitata a questo fortunato giocatore che, provando la slot Book of Ra Deluxe sulla piattaforma di Planetwin365, ha vinto più di 100mila euro con un investimento di 50 euro iniziali e 10 sessioni bonus che, in due casi, hanno prodotto più di 50mila euro per ciascuna. Sorte, certamente, per questo appassionato che si è trovato a vincere così tanto denaro con così poca spesa ma anche tanta qualità che il miglior casinò online (e ce ne sono tanti), che è possibile trovare su miglioricasino.net, deve e vuole poter dare ai tanti utenti che si avvicinano al mondo del gaming online.

La scelta del gioco d’azzardo online all’inizio può sembrare un po’ ostica, soprattutto per coloro che non hanno tanta dimestichezza con il pc o con le app su mobile device. Ma va detto che, in tema di lotta all’evasione con i pagamenti digitali sempre più usati, e con la protezione dei dati personali e bancari sui siti legali, anche giocare sul web sta diventando sempre più facile e in grande crescita. Diciamoci la verità: l’idea che ci sia una piattaforma con tanti giochi, tutti aggiornati, che ti dia l’adrenalina del casinò fisico mentre siamo in pantofole sul divano o su una spiaggia al sole, pensiamo che possa essere un’attrattiva unica per tutti, anche per coloro che erano più scettici all’inizio.

Le slot online sono il gioco più richiesto?

I top casinò online hanno una varietà di giochi infinita e giocare alle slot online nei casinò legali è uno dei divertimenti più richiesti da tutti gli appassionati di azzardo in Italia e nel mondo. Questo perché la slot è un gioco semplice, molto rapido e facile da comprendere. Il fatto che ci sia uno schermo con linee, simboli e combinazioni rende l’adrenalina molto intrigante e in un tempo così veloce che non ci si può stancare. Poi, il tipo di gioco che oltre alle combinazioni rende possibile continuare a giocare con una serie di bonus che contengono tanti premi (giri gratis o tantissimi soldi come nel caso dell’amico di Iseo) i può far capire il fascino di questa macchinetta che da più di 100 anni fa impazzire tutti.

In Italia, comunque, ci sono diverse tipologie di macchinette: ci sono quelle che funzionano, infatti, con i gettoni da pochi centesimi e quelle che si chiamano VLT che contengono tanti giochi differenti insieme e che funzionano con più soldi, con i soldi di carta per intenderci. Questo ci permette anche di poter accontentare le diverse tipologie di giocatori che sono ben suddivisi tra coloro che amano il rischio e giocano forte, spendendo somme di denaro consistenti, e coloro (la maggior parte) che si diverte a giocare, anche se i montepremi sono più bassi e, quindi, anche le vincite sono meno alte ma più frequenti.

Le slot abusive esistono ancora sul suolo italiano?

Purtroppo il tema delle slot e dell’azzardo illegale è sempre molto vivo e fortissima è la lotta fatta dalle forze dell’ordine e dallo Stato per cercare di rimediare a questa piaga. La notizia più recente è di pochi giorni fa: sequestro di slot abusive in provincia di Napoli. Alcuni esercizi, purtroppo, sono ancora in mano alla malavita e, anche se tanto è stato fatto per cercare di migliorare la situazione, non è sempre facile star dietro a tutto. Quindi, per favore, facciamo sempre attenzione a dove giochiamo e con chi giochiamo. L’unica cosa veramente importante è la sicurezza e la legalità.

Anche per quanto riguarda i casinò online è bene controllare se siano legali attraverso un numero di licenza unico che viene generato dall’Agenzia Dogane e Monopoli e che permette di verificare, attraverso una lista, se stiamo giocando su una piattaforma autorizzata. Questo è fondamentale per un’esperienza di gioco che sia sicura e che ci permetta di divertirci senza pensare ad altro e, poi chissà, potremmo anche trovarci nella condizione di vincere una somma molto importante grazie alla fortuna e a un bonus che ci aiuti a rendere la nostra giornat

 
Impostazioni privacy