Home » News » Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco cosa vedremo stasera in tv, chi sono i vip al televoto, i nomi dei nuovi concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco cosa vedremo stasera in tv, chi sono i vip al televoto, i nomi dei nuovi concorrenti

Pubblicato il
grande fratello vip 7

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 14 dicembre 2020. Il GF Vip torna con il doppio appuntamento il pronto ad entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Tra nuovi ingressi, eliminazioni, sodalizi e strategie il reality continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. 

Grande Fratello Vip: chi sono i vip al televoto

Chi vuoi salvare? A questa domanda dovrà rispondere il pubblico da casa. I vip al televoto sono: Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Maria Teresa Ruta. 

https://www.instagram.com/p/CIrXMU6Mr8w/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda 

Oltre al previsto appuntamento del lunedì, venerdì 4 dicembre sono ripartite su Canale 5 anche le puntate del venerdì. Due prime serate a settimana fino a Natale. Saranno, invece, tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre. 

Il Grande Fratello Vip terrà compagnia agli italiani anche a Capodanno. I ‘vipponi’ sono pronti ad entrare nelle case dei telespettatori e a festeggiare insieme l’anno che verrà. 

Grande Fratello Vip: entrano altri vip, i nomi dei nuovi concorrenti

E’ stato il settimanale Chi, diretto dal padrone di casa Alfonso Signorini, a svelare i nomi dei concorrenti che potrebbero presto entrare nella casa più spiata d’Italia. Il reality andrà in onda fino a febbraio e il cast dovrà allargarsi. Ecco i nomi di chi potrebbe presto diventare un concorrente effettivo del Grande Fratello Vip. 

Tra i nomi dei nuovi vip c’è quello di  Carlotta Dell’Isola, la giovane ragazza reduce da Temptation Island. Con lei ci potrebbe essere Cecilia Capriotti. Si vocifera anche dell’entrata di Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, e di Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga che abbiamo già visto a Temptation Island. Nella casa del GF Vip potrebbe anche entrare il modello e attore Mario Ermito, che pare abbia fatto parte della tanto discussa Ares Gate. 

Intanto, lunedì scorso sono entrati nella casa: Sonia Lorenzini, Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Avranno già portato scompiglio? Avranno rotto gli equilibri? Lo scopriremo questa sera! 

Impostazioni privacy