Home » News » Bracciano, pugni e schiaffi alla compagna: arrestato 34enne

Bracciano, pugni e schiaffi alla compagna: arrestato 34enne

Pubblicato il
44enne maltrattava ripetutamente la compagna

Picchiata, vessata e umiliata. L’incubo di una 34enne è finalmente finito, dopo che i Carabinieri hanno arrestato il compagno convivente. E’ accaduto a Bracciano la scorsa notte. La donna è stata affidata ai medici del 118, quindi accompagnata all’ospedale. L’uomo, sotto effetto di alcol, è stato arrestato e condotto in caserma, quindi sottoposto agli arresti domiciliari.

Leggi anche: Frusta il figlio di 8 anni e fa sesso davanti a lui: arrestata coppia 30enne

Pugni e schiaffi: terrore per una 34enne

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un 34enne del posto, già noto ai militari, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, ai danni della compagna convivente. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bracciano dopo aver ricevuto la segnalazione, hanno raggiunto l’abitazione dove era avvenuta l’aggressione, e hanno rintracciato la vittima ancora in lacrime mentre si stava allontanando a piedi dalla propria abitazione. La ragazza, una cittadina straniera di 34 anni, è stata subito affidata alle cure dei medici del 118 giunti anche loro sul posto che l’hanno accompagnata presso l’Ospedale di Bracciano.

Leggi anche: Rapina choc a Pomezia: «Se urli tiro fuori la pistola», il colpo nel bar pasticceria in pieno centro

L’arresto del compagno

Successivamente i militari si sono recati presso l’abitazione dove hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e dopo averlo ammanettato è stato portato in caserma. Dopo aver raccolto la testimonianza della donna e acclarato che l’uomo al culmine di un violento litigio l’aveva colpita con pugni e schiaffi procurandole lesioni al volto, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy