Home » News » Choc all’Eur: pugni, schiaffi e insulti ad una 29enne invalida, gli «aguzzini» erano il papà e il fratello

Choc all’Eur: pugni, schiaffi e insulti ad una 29enne invalida, gli «aguzzini» erano il papà e il fratello

Pubblicato il
Donna picchiata fino alla morte dal compagno a Roma

Nei guai all’Eur padre e figlio romani di 67 e 24 anni: a denunciare di dover subire da tempo le loro angherie, minacce e percosse è stata una ragazza romana di 29 anni, figlia e sorella dei due aguzzini.

Leggi anche: Pomeriggio di sangue a Marino: padre accoltella il genero per «vendicare» la figlia

La vittima, che già deve fare quotidianamente i conti con una malattia invalidante, per anni ha dovuto subire, nella migliore delle ipotesi minacce e insulti, nella peggiore, schiaffi e pugni per cui in molti casi è dovuta ricorrere alle cure mediche, da parte del padre e del fratello.

Leggi anche: Minacciava e malmenava la madre da 5 anni per estorcerle denaro per la droga: in manette 22enne

A conclusione di un’attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione Roma E.U.R., a cui la ragazza si è rivolta per chiedere aiuto, hanno raccolto gli elementi necessari per denunciare a piede libero i due suoi familiari con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Nei loro confronti è scattato anche l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Impostazioni privacy