Home » News » Cronaca » 14enne travolto da una moto, è grave. Il papà: ‘Aiutateci’

14enne travolto da una moto, è grave. Il papà: ‘Aiutateci’

Pubblicato il
Mattia travolto moto

Un pomeriggio che doveva essere come tanti. Di quelli di piena estate, di un martedì qualunque, che invece in pochi istanti si è trasformato in un incubo. Mattia N, 14 anni, è stato travolto da una moto, in prossimità delle strisce pedonali nel centro storico di Cassone di Malcesine, una località sulla sponda nord-orientale del Lago di Garda. E ora, da quel maledetto 5 luglio, il ragazzino è in ospedale, in condizioni critiche. Non ha più la milza, ha un ematoma alla testa, traumi multipli e le gambe fratturate. A una situazione tragica, purtroppo, se ne aggiunge un’altra: la mamma, per accudire il figlio, ha perso il lavoro e oltre a lui deve badare e prendersi cura degli altri quattro bambini che ha casa. Il papà, disperato, ha chiesto aiuto e la famiglia ha deciso di aprire una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. 

La raccolti fondi per aiutare la famiglia 

La famiglia di Mattia, il 14enne travolto il 5 luglio scorso da una moto, ha lanciato una raccolta fondi e spera che la macchina della solidarietà, come avviene spesso in questi casi, si metta in moto. Mattia ha bisogno di tutti, le spese mediche da sostenere sono troppe: la mamma è senza lavoro, il papà ha chiesto un periodo di aspettativa per accudire gli altri figli. E la situazione, anche sul fronte economico, resta drammatica. 

CLICCA QUI PER LA RACCOLTA FONDI

Aiutare Mattia e la sua famiglia si può. Pochi click sulla piattaforma, una donazione anche in forma anonima, una cifra che agli occhi di tanti, magari, può sembrare irrisoria. E che, invece, per la sua famiglia può valere tanto. Con la speranza di tutti che il 14enne esca dall’ospedale e riprenda in mano la sua vita da adolescente, tra sogni e desideri da realizzare.

19enne travolto e ucciso dal poliziotto ubriaco: lunedì i funerali di Simone Sperduti

Impostazioni privacy