Home » News » Cronaca » Avvocato precipita dal sesto piano: morto sul colpo

Avvocato precipita dal sesto piano: morto sul colpo

Pubblicato il
Un avvocato di Frosinone precipita dal sesto piano della palazzina che ospitava il suo studio. Non si esclude il suicidio.

Una dramma ha scosso il capoluogo ciociaro nella tarda serata di ieri, martedì 18 luglio. Un noto avvocato, Andrea Dini, molto apprezzato a Frosinone, ha perso la vita in circostanze ancora tutte da chiarire. Il legale era molto stimato e lascia la moglie e un figlio adolescente.

Tragedia sfiorata a Roma: tenta il suicidio con una bombola del gas e rischia di esplodere

Le prime ricostruzioni

La tragedia ha comprensibilmente lasciato sgomento nella cittadinanza. Andrea Dini era molto conosciuto sia per le sue doti professionali che umane. Il cadavere del professionista è stato ritrovato alle 23 circa presso il piazzale della palazzina, nel quale aveva sede il suo studio al sesto piano in via Mola Vecchia. Pare che sia precipitato, quindi, da molti metri di altezza e quando i soccorritori sono arrivati non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’avvocato Dini da tempo stava combattendo con una grave malattia che lo aveva debilitato fisicamente e psicologicamente. Non si esclude infatti la tesi suicidiaria. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Frosinone per i rilievi del caso. Nelle prossime ore procederanno con la ricostruzione dei dettagli. Dini lascia una moglie e il figlio adolescente.

Roma, tenta il suicidio da Ponte Duca D’Aosta: 25enne salvata in extremis

Il 15 luglio scorso un altro sospetto suicidio

Lo scorso 15 luglio a Sora, nella provincia ciociara, in mattinata una donna di mezza età è stata ritrovata morta ai piedi del cavalcavia della superstrada Avezzano-Sora-Cassino. In particolare in prossimità dell’uscita Sora Nord, in zona Madonna della Quercia. L’auto della donna è stata ritrovata parcheggiata lungo la superstrada, nei pressi del ponte. Per questo non si esclude anche in questo caso la tesi del gesto volontario. I soccorritori e le forze dell’ordine giunti sul posto non hanno potuto fare nulla. Il 10 luglio scorso, inoltre, uno studente universitario di 21 anni si è tolto la vita a Fiuggi. Ignoti i motivi del suicidio. Il ragazzo era un amante dello sport e della cultura e non aveva mai dato segni di instabilità psichica.

Impostazioni privacy