Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia ai Castelli, trovato un cadavere di un uomo su via Nettunense ad Ariccia

Pubblicato

il

Guidonia, rapina in un negozio di alimetari

Una notte terribile per una coppia che, tornando a casa, ha trovato un corpo accasciato su via Nettunense, ad Ariccia. Erano circa le 3 di questa notte. I due hanno notato il corpo disteso per terra, pensando fosse svenuto si sono avvicinati per soccorrerlo. Ma ormai niente da fare, l’uomo era già morto. 

Leggi anche: Incidente a Ostia: sbalzata da un’auto mentre attraversava la strada, grave una donna

Il cadavere in via Nettunense 

Il corpo privo di vita era di un cittadino rumeno di 58 anni senza fissa dimora che viveva nelle case abbandonate nella zona di Pavona. Il cadavere si trovava in un tratto di strada molto trafficato a bordo della strada. Non sono stati riscontrati segni di violenza, aggressione o ferite che possano far pensare che sia stato investito.  Si pensa per questo che si tratti di un malore dovuto probabilmente dalla sua condizione fisica. L’uomo era fortemente ubriaco e con lui aveva solo una bottiglia di vino, vuota. 

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Albano e la squadra scientifica di Roma. E’ stata comunque disposta l’autopsia presso il policlinico di Tor Vergata dal magistrato di turno della procura di Velletri. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy