Connettiti con noi

Ostia News

Incidente a Ostia: sbalzata da un’auto mentre attraversava la strada, grave una donna

Pubblicato

il

Travolti due fratellini a Roma

Ostia. Questa mattina una donna è stata letteralmente travolta da un’auto mentre cercava di attraversare la strada. L’auto ha tirato dritto e ha preso in pieno la povera vittima, sbalzata sulla strada e poi trasportata d’urgenza in ospedale.

Travolta una donna stamattina ad Ostia

Apprensione per il sue condizioni, che non sembrano essere delle migliori dopo l’impatto. Non si conoscono ancora le esatte cause che hanno portato il conducente dell’auto a non accorgersi del pedone che stava attraversando la strada in quel momento. I primi rilievi condotti dalla Polizia Locale stanno cercando di far quadrare i tasselli.

Leggi anche: Ostia, al via la stagione balneare…ma mancano i bagnini: è caos

La dinamica dell’incidente

Il fatto è accaduto questa mattina, venerdì 20 maggio, intorno alle 9:30 a Piazza Cesario Console, più o meno ad altezza del civico numero 12. L’auto coinvolta nell’incidente è una una Ford Focus che ha preso in pieno il pedone durante la sua traversata.

Ora la donna si trova all’ospedale Grassi di Ostia, mentre sul posto gli agenti della Locale sono ritornati per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy