Home » News » Cronaca » Monti Tiburtini, degrado e inciviltà lungo la pista ciclabile vicino alla scuola: fanno un barbecue e poi lasciano tutto lì (FOTO)

Monti Tiburtini, degrado e inciviltà lungo la pista ciclabile vicino alla scuola: fanno un barbecue e poi lasciano tutto lì (FOTO)

Pubblicato il
Barbecue abbandonato lungo la pista ciclabile vicino alla scuola a monti tiburtini
Erba alta, spazzatura di vario genere (anche una poltrona), e adesso anche i resti di un barbecue  con perfino della carne non meglio identificata lasciata sopra. E’ questa la cartolina che i residenti, ma anche gli studenti della vicina scuola, si sono ritrovati davanti stamattina. 

Degrado vicino alla scuola Andrea Torre a Roma

A segnalare l’accaduto è stato Fabrizio Montanini, Consigliere della Lega nel IV Municipio di Roma. Queste le sue dichiarazioni:

«Roma, Monti Tiburtini. Pista ciclabile accanto la scuola Andrea Torre. Secondo voi è peggio l’inciviltà delle persone (i soliti innominabili) o l’indifferenza dell’Amministrazione verso quei pochi spazi verdi degradati che abbiamo? P.s. in tanti mi state chiedendo cosa sia quello che hanno cucinato sul barbecue. Non so dirlo con esattezza ma la forma è quella di un cane».

Leggi anche: Roma, scontro tra due auto a Monti Tiburtini: «Mai così tanti incidenti come in questo incrocio»

Inciviltà e incuria in zona Monte Tiburtini, le foto della pista ciclabile

Ma al di là della situazione attuale i residenti, da tempo, chiedono interventi per ciò che riguarda la manutenzione del verde lungo la pista ciclabile. Come mostrano le foto infatti l’erba ha invaso gran parte del tracciato minandone la percorribilità. 

Impostazioni privacy