Connettiti con noi

Cronaca

‘Non so dove mi trovo’: 87enne perde l’orientamento, ricerche andate avanti per tutta la notte

Pubblicato

il

anziano disperso sermoneta

Un 87enne di Latina Scalo nella serata di ieri ha perso l’orientamento. L’allarme alla sala operativa dei Vigili del fuoco è scattato dopo le mezzanotte della notte scorsa, tra il 3 e il 4 novembre, e il personale è accorso nel territorio del Comune di Sermoneta dove l’anziano vagava.  La squadra operativa dei pompieri ha battuto per l’intera notte il territorio alla ricerca dell’87enne. Ricerche difficili, andate avanti fino a stamattina, mentre l’anziano che aveva dato l’allarme al 112, stava al telefono con il personale della Sala operativa che lo rassicurava circa le attività in corso.

Una notte di ricerche

Le indicazioni del disperso, però erano confuse, arduo capire dove realmente fosse per i soccorritori che hanno impiegato diverse ore prima di riuscire a rintracciarlo. Solo alle 6 e 30 di stamattina, infatti, l’uomo è stato trovato, anche grazie ad alcune segnalazioni. Appena trovato l’87enne è stato affidato ai sanitari del 118 affinchè fosse sottoposto alle cure del caso. Intanto sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per dare supporto ai pompieri.

Va in cerca di funghi, poi sparisce: uomo trovato morto dal figlio

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy