Connettiti con noi

Cronaca

Paura per una 25enne: derubata in strada e aggredita con spray urticante

Pubblicato

il

Polizia cerca una ragazza scomparsa a Grottarossa

Momenti di paura per una giovane donna romena di 25 anni, aggredita e derubata lo scorso 1 giugno in via Palmiro Togliatti. L’aggressione e la rapina si sono consumate in strada e la donna è stata poi soccorsa dal personale del 118 e portata al pronto soccorso dell’ospedale Casilino per tutte le cure del caso.

Leggi anche: Roma, rapina choc nel B&B: botte e spray urticante sul titolare, bottino da 7.000 euro

25enne aggredita e derubata sulla Togliatti: cosa è successo

Come anticipato, l’aggressione è avvenuta intorno alle 22.20 del 1 giugno al civico 581 di via Palmiro Togliatti. Qui la 25enne è stata avvicinata da una macchina di colore scuro, al cui interno c’erano due persone che dopo averla picchiata e strattonata l’hanno stordita con uno spray urticante. 

Come se questo non fosse sufficiente, nel mentre è giunta una terza persona che ho rubata la borsa della giovane. Al suo interno oltre ai documenti c’erano 300€. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato che stanno attualmente conducendo le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy