Home » News » Cronaca » Monterotondo, continuano gli arresti per spaccio e rapine: fermate quattro persone in poche ore

Monterotondo, continuano gli arresti per spaccio e rapine: fermate quattro persone in poche ore

Pubblicato il
Carabinieri arrestano due ragazzi per rapina a Trastevere

Purtroppo sono sempre di più gli arresti legati a spaccio e rapine che colpiscono tantissime zone della Capitale. Questa volta ‘protagonista’ è il comune di Monterotondo e il suo territorio circostante. Durante un servizio straordinario dei Carabinieri, sono state arrestate quattro persone. 

I Carabinieri di Monterotondo

Leggi anche: Incidente a Guidonia: morto il bimbo di 3 anni

Arresti Monterotondo 

Oltre che il comune di Monterotondo, i Carabinieri, insieme ai Reparti Specializzati dell’Arma, hanno controllato anche la zona di Mentana e Fonte Nuova. Al termine del servizio si sono accorti di alcuni atteggiamenti di un ragazzo, alquanto sospetti. Ignaro di tutto, era intento a vendere cocaina a Mentana, precisamente nel quartiere Casali. Il pusher, un pregiudicato romano, classe ’83, aveva con sé 20 dosi di cocaina e i soldi ottenuti dallo spaccio. 

Poco dopo, gli stessi agenti in borghese, hanno fermato un altro ragazzo, un ‘venditore di fumo’ , mentre passava hashish sulla piazza di Fonte Nuova. Si tratta di un pregiudicato di origini ucraine di 22 anni. 

Altri due arresti

Durante la stessa attività, i Carabinieri di Palombara sono riusciti ad identificare e fermare una donna autrice di una rapina consumata nei confronti di 2 minorenni. Li aveva fermati per rubare, ad entrambi, i loro telefonini con le SIM.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Monterotondo, hanno segnalato un pregiudicato che invece che stare a casa agli arresti domiciliari, si trovava fuori dal comune di residenza, un piccolo centro in provincia di Rieti. 

 

Impostazioni privacy