Connettiti con noi

Notizie Guidonia

Incidente a Guidonia: morto il bimbo di 3 anni

Pubblicato

il

Vigili del fuoco e ambulanza per l'incidente mortale sulla Nettunense

Non ce l’ha fatta il bimbo di 3 anni, quello che sabato scorso è rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto a Guidonia, alle porte di Roma.

I medici del Policlinico Gemelli, dove il piccolo era arrivato in codice rosso, hanno fatto di tutto per salvarlo, ma purtroppo il suo cuoricino ha smesso di battere e tutti i tentativi sono risultati vani. Il bimbo, che era ricoverato in terapia intensiva pediatrica, è morto e al personale sanitario del 118 non è restato altro, purtroppo, che constatarne il decesso. 

La dinamica dell’incidente a Guidonia

A scontrarsi frontalmente sabato pomeriggio, intorno alle 14.50, due auto, in via Maremmana Inferiore, a Guidonia.

Tre le persone rimaste ferite, ma da subito il bimbo di 3 anni è risultato essere il più grave, quello con condizioni di salute preoccupanti. Il piccolo, infatti, è stato estratto dai Vigili del Fuoco dalle lamiere ed elitrasportato a Roma, al Policlinico Gemelli.

Il tragico epilogo con la morte del bimbo

In ospedale, però, i medici non sono riusciti a salvarlo e dopo giorni di agonia il bimbo di appena 3 anni è morto.  Una notizia che nessuno voleva ricevere perché in tanti hanno sperato fino all’ultimo, ma le ferite sono apparse troppo gravi e l’equipe medica della Tip guidata dal professor Giorgio Conti non ha potuto fare altro e si è dovuta, purtroppo, arrendere.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy