Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, 21enne in gravi condizioni dopo la caduta con lo scooter: «Aiutateci, cerchiamo testimoni»

Pubblicato

il

Ambulanza che arriva per l'incidente avvenuto su via di Pratica di Mare

Ha perso, molto probabilmente, il controllo del suo scooter, un Honda Sh 125, poi ha terminato la corsa andando a impattare, violentemente, contro il ciglio del marciapiede. Questo è quello che è successo poco prima delle 4 di mattina di ieri a Roma, in via di Boccea all’altezza del civico 400: qui un ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito in quello che, almeno apparentemente, sembrerebbe essere un incidente autonomo.

Come sta il ragazzo dopo l’incidente su via Boccea

Il giovane è stato portato, dal personale sanitario del 118 in ospedale, al Policlinico Gemelli, dove ora sembrerebbe essere in gravi condizioni. Spetterà agli agenti di Polizia Locale del Gruppo Montemario fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La ricerca di testimoni

Intanto, sui social, sta circolando un appello per rintracciare eventuali testimoni, qualcuno che abbia assistito alla scena e possa raccontare cosa sia successo. “L’incidente è avvenuto in via Boccea, direzione via Battistini. Il ragazzo con il motorino è stato trovato a terra ed è gravissimo. Chiunque abbia sentito e visto qualcosa si faccia avanti” – si legge nel post pubblicato su Facebook, commentato e condiviso da tantissimi cittadini.

Le testimonianze potrebbero essere preziose, utili anche ai caschi bianchi che ora dovranno fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica, di quello che per il momento sembrerebbe essere un incidente autonomo. Che ha visto ‘protagonista’ un ragazzo di appena 21 anni. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy