Connettiti con noi

Latina Notizie

Investe una donna e fugge: caccia al pirata della strada, lei è gravissima

Pubblicato

il

Il luogo dove è stata investita la donna a Cori

Si era svegliata e aveva deciso, come forse faceva spesso di domenica, di andare a correre, di iniziare la giornata con un po’ di attività fisica. Purtroppo, però, proprio mentre stava facendo footing è stata investita e l’auto che l’ha falciata è fuggita via, senza prestarle alcun soccorso

Donna investita a Cori da un’auto pirata

Questa mattina, alle prime luci del giorno, una donna che stava correndo al margine della strada è stata investita a Cori, in via Madonna delle Grazie. È stata falciata da un’auto che poi è fuggita via: il conducente è scappato, non si è fermato a prestare soccorso, ma ora i Carabinieri della stazione di Aprilia stanno portando avanti le indagini per dare un volto e un nome al pirata della strada. 

Come sta la vittima

La donna è stata soccorsa e portata in codice rosso all’Ospedale, dove tuttora si trova in prognosi ricoverata. Purtroppo nell’impatto, che è stato violento, ha riportato diversi traumi molto estesi e ora i medici stanno facendo di tutto per salvare e sciogliere, il prima possibile, la prognosi. Intanto, ai Carabinieri spetterà fare chiarezza. 

donna investita donna investita

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy