Connettiti con noi

Cronaca

Roma, beccati a svaligiare le auto in sosta: 3 arresti

Pubblicato

il

svaligiavano auto in sosta

Stavano rubando all’interno delle auto in sosta quando sono stati sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro. 

Beccati mentre rovistavano nelle auto in sosta

I tre uomini, tre cittadini cileni, di 31, 33 e 38 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I militari stavano camminando lungo via Francesco Negri quando hanno visto un uomo fermo che aspettava, aveva il ruolo di vedetta, mentre altri due  stavano rovistando all’interno di due auto parcheggiate dopo aver sfondato i vetri dei deflettori sinistri, utilizzando dei cacciaviti.

I Carabinieri arrestano tutti e 3

Gli uomini dell’Arma sono stati tempestivi nell’intervento e hanno immediatamente bloccato tutti e tre e recuperato ciò che aveva sottratto da dentro le vetture: un paio di occhiali da sole, una macchina fotografica e un coltello da caccia.

Gli arrestati sono stati poi portati presso le aule di piazzale Clodio per essere processati con rito direttissimo. Al termine dell’udienza gli arresti sono stati convalidati.

Entrano in casa di notte per derubarla ma… i vicini gli lanciano sedie e scope dal balcone

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy