Connettiti con noi

Cassinate Notizie

Entrano in casa di notte per derubarla ma… i vicini gli lanciano sedie e scope dal balcone

Pubblicato

il

Ladri entrano in casa di una donna di notte ma i vicini li mettono in fuga lanciandogli oggetti dal balcone

Un moto di solidarietà, per quanto insolito, quello che si è levato la scorsa notte nella città di Cassino, in provincia di Frosinone. Qui i residenti per mettere in fuga una banda di ladri che poco prima si era intrufolata nella casa di una donna gli hanno letteralmente lanciato dietro di tutto: sedie, scope e persino un posacenere. 

Leggi anche: Ruba ambulanza e…finisce in una scarpata: paura per un paziente

Il colpo nella notte: cosa è successo 

La banda di malviventi si era intrufolata all’interno dell’appartamento in piena notte con l’intenzione di fare piazza pulita di tutto quello che vi fosse all’interno: gioielli, soldi ed oggetti preziosi. Ma qualcosa non è andato come avevano previsto. Infatti, quando la proprietaria di casa si è accorta della loro presenza ha iniziato a gridare. Negli attimi concitati di quel momento, la banda di ladri per la paura di essere scoperta ha pensato bene di fuggire via ma è proprio a questo punto che l’inaspettata reazione del vicinato non si è fatta attendere. 

I residenti 

Preoccupati dalle grida in piena notte della donna, i residenti hanno subito fatto scattare l’allarme allertando il numero unico per le emergenze. Nel frattempo però nono sono stati a guardare e nell’intento di rallentare la fuga dei malviventi, — che correvano in strada a bordo di un’Audi Nera — hanno lanciato loro dalla finestra diversi oggetti che avevano in casa: scope, sedie, posaceneri, rendendo così la loro corsa decisamente impervia e piuttosto complessa. Tra questi è stato lanciato anche un pesante oggetto di cristallo che colpito la vettura danneggiandone il lunotto posteriore.

Le indagini 

Nonostante il tentativo dei residenti di fermarli, i ladri — tra uno slalom e l’altro — sono tuttavia riusciti a raggiungere l’auto facendo perdere le loro tracce. Sulla vicenda sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine, ancora da quantificare il valore della refurtiva rubata.

Roma, tentato furto al Maury’s: nei guai 30enne rumeno

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy