Connettiti con noi

Cronaca

Roma, gli sfilano il portafoglio: 70enne derubato sulla Metro A

Pubblicato

il

70enne derubato sulla metro A

Roma. Gli sfilano il portafoglio: 70enne derubato sulla Metro A. E’ accaduto ieri mattina a Roma, nella Stazione Via Vittorio Veneto della Metro A “Spagna“. La vittima, un uomo di 70 anni, è stato derubato da due cittadini romeni senza fissa dimora, di 39 e 26 anni. I criminali, avvicinatisi alle spalle dell’anziano, gli hanno sfilato il portafoglio dal giubbotto mentre l’uomo era intento a salire sul vagone della metropolitana. L’azione non è sfuggita ai Carabinieri, che li hanno colti sul fatto.

Leggi anche: Anzio. ‘Metta soldi e gioielli in frigo, così vediamo se funziona’: finto tecnico del Comune deruba 87enne

Roma. 70enne derubato: l’intervento dei Carabinieri

I militari hanno intercettato i due criminali mentre derubavano la vittima. Una volta perquisiti, la refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri che hanno anche sequestrato uno smarthphone rubato, trovato nelle tasche del 26enne. Per questo motivo, il più giovane dei due è stato anche denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. Sono stati poi portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Leggi anche: Roma. Accerchiano un uomo e lo picchiano violentemente con un ombrello: arrestati 4 giovanissimi stranieri

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy