Home » News » Cronaca » Roma, investe un cane e fugge: ‘Cerco testimoni, offro una ricompensa’

Roma, investe un cane e fugge: ‘Cerco testimoni, offro una ricompensa’

Pubblicato il
Cagnolino investito

È successo questa mattina, alle 6:30, sulle strisce pedonali vicino Copifax, in via di Selva Candida, altezza via mombaruzzo, zona Casalotti. Il piccolo cagnolino è stato travolto da una punto bianca a tutta velocità. Il conducente dell’auto, poi, non si è neanche fermato. Lasciando lì la povera vittima e la padrona che, incredula, ha perso tutto in pochi minuti. 

Cagnolino investito

Foto di: Valentina Ricciuti, presa dal suo profilo Facebook 

Leggi anche: Abbandona il cane sotto il sole e poi scappa: il pastore tedesco prova a rincorrerlo (VIDEO)

La vicenda 

Rimane solo tanto dolore. Un’assenza. E tanta rabbia. Rabbia perché non c’è stato un gesto di umanità. Rabbia perché l’incidente si sarebbe potuto evitare. Rabbia perché una parte della quotidianità della padrona, non può più tornare. 

Valentina, qualche ora fa, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un annuncio con la speranza di poter trovare il conducente dell’auto. “Se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti, sarò ben lieta di offrire una ricompensa. Grazie“. 

Tantissimi i commenti e le altre segnalazioni. Purtroppo, questa, non è l’unica storia. Ce ne sono tante. Tutti i giorni. “Gli animali non saranno mai tutelati abbastanza”. 

 

Impostazioni privacy