Connettiti con noi

Cronaca

Roma, prima aggredisce un anziano poi lo deruba: arrestato 30enne algerino

Pubblicato

il

anziano aggredito a Roma, intervento della polizia locale

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri, 11 maggio, quando un’anziano è stato aggredito da un giovane straniero che voleva derubarlo. Fortunatamente il colpo non è andato a segno e il malvivente è stato arrestato. 

Leggi anche: Furto lampo a Roma: arrestata coppia tunisina

Anziano aggredito in via Prenestina: cosa è successo

Come detto, i fatti, sono avvenuti ieri pomeriggio quando una pattuglia della Polizia di Roma Capitale ha arrestato un cittadino algerino 30 anni. Il malvivente è stato notato dagli agenti durante la consueta attività di controllo lungo la via Prenestina, all’altezza di Largo Irpinia. Qui gli agenti, V Gruppo Prenestino, hanno visto l’uomo aggredire un signore di 65 anni strappandogli dal collo una catenina e tentando di darsi alla fuga.

Bloccato malvivente 

Il malvivente ha provato a darsi alla fuga ma è stato bloccato dagli agenti. Una volta fermato, il trentenne è stato arrestato e questa mattina, nel corso del processo con rito direttissimo, dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei reati di furto con strappo, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy