Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Prima ruba uno scooter, poi segue due ragazze: arrestato 39enne

Pubblicato

il

Volante Polizia

Roma. Non solo aveva rubato uno scooter ma ha poi pensato bene di utilizzarlo per seguire due ragazze che in quel momento stavano transitando a piedi. Il suo gioco è però durato poco, il 39enne italiano è stato infatti denunciato ed arrestato dalla Polizia. 

Leggi anche: Entra nell’edicola con la pistola: ‘Dammi l’incasso’. La titolare scappa e chiede aiuto

Segue due ragazze a bordo di uno scooter rubato 

Gli agenti del XIII Distretto Monteverde avevano notato l’uomo mentre, a bordo di uno scooter, seguiva a velocità moderata due ragazze che transitavano a piedi. Una volta accertato che il mezzo era provento di furto, gli agenti hanno intimato al conducente di fermarsi.

La tentata fuga e l’arresto 

Questi però, in tutta risposta, si è dato ad una fuga precipitosa terminata solo in via Silvestri, dove è stato finalmente raggiunto e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.  Il 39enne è stato inoltre denunciato per ricettazione. A seguito di convalida, l’uomo è stato condannato a 6 mesi di reclusione oltre al pagamento delle spese processuali.

Roma, andava in giro con 4 smartphone, ma erano tutti rubati: 32enne denunciato per ricettazione

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy