Home » News » Cronaca » Roma, shopping ‘gratis’ di superalcolici all’Esselunga: pizzicati dalla Guardia Giurata, uno finisce in manette

Roma, shopping ‘gratis’ di superalcolici all’Esselunga: pizzicati dalla Guardia Giurata, uno finisce in manette

Pubblicato il
Auto polizia Casal Bruciato - donna massacrata di botte da finti tecnici italgas

Domenica movimentata quella di ieri all’Esselunga di Viale Palmiro Togliatti dove è stato sventato un furto di superalcolici. Protagonisti due cittadini di origine straniera che hanno tentato di uscire dal supermercato con due bottiglie senza pagare. Non si sono accorti però che la sicurezza del negozio stava seguendo le loro mosse. 

Leggi anche: Roma, «Se vuoi il telefonino devi darmi 500€»: prima il furto, poi l’estorsione

Arrestati due africani a Roma

Una volta usciti dal supermercato il Vigilantes li ha subito fermati chiedendo di mostrare il contenuto dello zaino dove, poco prima, i due manolesta, tutti e due di origine africana, avevano occultato i superalcolici (due bottiglie di whiskey nello specifico, ndr).

Sentitisi scoperti entrambi hanno provato a fuggire: uno dei due è riuscito nel suo intento, l’altro invece, anche grazie all’intervento della Polizia, allertata nel frattempo e giunta sul posto tempestivamente con due Volanti, è stato arrestato dopo una breve colluttazione. 

Leggi anche: Roma, tentato furto al Maury’s: nei guai 30enne rumeno

Roma, tenta il furto sull’auto in sosta ma viene sorpreso dalla Polizia: inseguimento in Via delle Terme di Caracalla

Impostazioni privacy