Connettiti con noi

Cronaca

Roma, finisce fuori dai binari e blocca la linea: tram deragliato e disagi

Pubblicato

il

Traffico sulla Nomentana per caduta fil tram

Roma. Probabilmente un ostacolo sui binari, o forse, più semplicemente, una curva presa male. Fatto sta che il tram è uscito completamente fuori dai binari, bloccando completamente la strada. Un deragliamenti che si è risolto soltanto oggi, come fa sapere Atac, con il ripristino della tratta Galeno-Valle Giulia. 

Deraglia un tram a Roma: la linea 19

Tanta la paura dei passeggeri  che si trovavano del tram che all’improvviso non hanno capito cosa stesse accadendo. Per fortuna nessun ferito a bordo della linea 19 sviato dalla sede tranviaria mentre transitava nella zona dei Parioli.

Leggi anche: Choc a Roma, autobus Atac travolge due pedoni: entrambi sono in gravi condizioni

L’incidente in via Ulisse Aldovrandi

Il brusco incidente è accaduto nella giornata di ieri, giovedì 16 giugno, in via Ulisse Aldovandi, con il mezzo pubblico poi riportato direttamente al deposito dopo l’intervento della squadra dei soccorritori di Atac. La dinamica ha voluto che il tram uscisse fuori dai binari all’altezza di una curva, bloccando il tragitto.

Nelle ultime ore erano stati attivati anche dei bus sostitutivi,  nella tratta Galeno-Valle Giulia-Risorgimento. Rimosso il tram le linee hanno ripreso il loro regolare percorso.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy