Home » News » Cronaca » Terribile incidente sulla Colombo, scontro tra auto e moto: grave il centauro

Terribile incidente sulla Colombo, scontro tra auto e moto: grave il centauro

Pubblicato il
Grave incidente fra una moto e una fiat Panda sulla Colombo, all'altezza di via di Malafede nella serata di ieri.

Colombo assassina. Si conferma una strada horror l’importante arteria romana. Nella serata di ieri, alle 21.15 circa si è consumato un terribile sinistro all’incrocio con via di Malafede. Un violento impatto tra un’auto e una motocicletta ha mandato all’ospedale entrambi i conducenti, in codice giallo e rosso. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità. Si conclude così, sul fronte incidenti stradali, un’altra settimana da bollettino di guerra.

Roma, incidente mortale sulla Cristoforo Colombo: 20enne travolto e ucciso

L’uomo è in gravi condizioni

Lo scontro di ieri sera è stato molto violento, sia per le modalità d’impatto che per le conseguenze sui conducenti. Ma anche per il traffico locale. Alla guida della moto, un’Honda Sh, un 53enne che a seguito dello scontro è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale sant’Eugenio in codice rosso. A bordo dell’utilitaria, invece, una Fiat Panda, una donna anch’essa rimasta ferita. Trasportata presso il campus Bio Medico in codice giallo, le sue condizioni non sono gravi e non destano preoccupazione. La dinamica dell’impatto, avvenuto all’altezza di via di Malafede, è ancora in via di chiarimento. La Polizia Locale del X Gruppo Mare, è intervenuta in pochi minuti per effettuare i rilievi e per gestire il traffico in tilt a seguito del sinistro. Non abbiamo ancora notizie precise sulle condizioni di salute del centauro.

È di pochi minuti fa inoltre la notizia della morte di un ragazzo, un cittadino eritreo, fuggito da un centro di accoglienza limitrofo ed investito proprio sulla Cristoforo Colombo. Il giovane è deceduto. Cinque giorni fa invece a perdere la vita è stato un ragazzo20enne, investito e ucciso da un uomo alla guida di una Alfa Romeo Stelvio. Dalle prime indagini sembra che il giovane si trovasse nei pressi della strada insieme ad atri tre amici, trasportati in ospedale in stato di shock ma non in pericolo di vita.

Impostazioni privacy