Connettiti con noi

Cronaca

Tivoli: minaccia e rapina un ragazzo della sua auto, poi fugge a tutta velocità

Pubblicato

il

arresto carabinieri

Il 14 maggio scorso i Carabinieri della Stazione di Vicovaro hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a carico di un uomo italiano di 44 anni residente nella frazione di Villalba di Guidonia. L’uomo è fortemente indiziato del reato di rapina. 

Aggressione e rapina a Tivoli

Nella notte del 26 aprile scorso a Tivoli un ragazzo di 27 anni, mentre stava facendo ritorno a casa, è stato aggredito e minacciato da un uomo a volto coperto che lo ha rapinato della sua autovettura. Immediatamente scattato l’allarme al 112, i militari della Compagnia di Tivoli hanno subito avviato le ricerche dell’uomo il quale, dopo aver sfrecciato per le vie della città, si è rifugiato nella propria abitazione. 

L’intervento dei Carabinieri

Sono intervenuti, insieme ai militari della Compagnia di Tivoli, anche i Carabinieri della Stazione di Vicovaro che, grazie alle informazioni raccolte dai testimoni, sono riusciti a scovare il rapinatore. 

Nella circostanza gli stessi militari hanno svolto tutta una serie di accertamenti che, sottoposti al vaglio dell’autorità giudiziaria, hanno portato il Tribunale di Tivoli ad emettere il provvedimento a carico del sospettato, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica.

Leggi anche: Doppio suicidio marito e moglie, la coppia seguiva la setta Ramtha: ecco cosa sappiamo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy