Home » News » Drammatico incidente sulla Prenestina: mamma e bimbi gravi in ospedale, in codice rosso anche una quarta persona

Drammatico incidente sulla Prenestina: mamma e bimbi gravi in ospedale, in codice rosso anche una quarta persona

Pubblicato il
Frontale in via Prenestina, intervento dei Vigili del Fuoco

Un drammatico incidente, quello avvenuto oggi in via Prenestina. Qui due auto si sono scontrate in un frontale e i rispettivi conducenti sono poi stati condotti in ospedale in gravi condizioni. Al momento via Prenestina è chiusa al traffico

Leggi anche: Via Appia, incidente mortale tra auto e moto: deceduto 37enne, grave una ragazza

Frontale in via Prenestina: i fatti

Oggi intorno alle 16.30 la Squadra Operativa ha inviato in via Prenestina al km. 14700 —  all’altezza dell’incrocio con via Avola e via Pratolungo Casilino — la squadra dei Vigili del Fuoco di Nomentano, 6/ A, a causa di un terribile incidente stradale. 

L’impatto

Un violento impatto ha coinvolto entrambi i mezzi, altrettanto terribile il bilancio dell’accaduto. 

In una delle auto viaggiava una mamma con due bambini trasportati tutti in codice rosso all’ospedale Umberto I. Anche il conducente dell’altra autovettura— un uomo—  che invece viaggiava solo,è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Tor Vergata.

Soccorsi e viabilità 

Per quel che riguarda la viabilità, via Prenestina momentaneamente è chiusa al traffico. Giunti sul posto per i soccorsi due ambulanze del 118, presente la polizia stradale per tutti i rilievi del caso. 

Impostazioni privacy