Connettiti con noi

News

Droga, il maestro e l’allievo: 60enne e 27enne trovati con coca e 46mila euro in casa

Pubblicato

il

Droga, il maestro e l'allievo: 60enne e 27enne trovati con coca e 46mila euro in casa

Droga a Roma. Una coppia particolare, un 60enne e un 27enne disoccupati ma complici in affari illeciti. Nella loro abitazione, che fungeva da casa base, i militari hanno rinvenuto ingenti quantità di droga e somme molto alte di denaro. Gli affari sembravano andare bene. Finché non li hanno pizzicati i Carabinieri.

Leggi anche: Roma, alla guida carichi di droga: fermati tentano una fuga disperata

Colleghi in affari per la droga

E’ accaduto nella giornata di ieri, nel pomeriggio. Esattamente in via Battistini all’angolo con via San Michele Papa, i Carabinieri hanno arrestato due romani di 27 e 60 anni. Entrambi disoccupati e con precedenti, bloccati subito dopo aver ceduto dello stupefacente ad un cliente. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari i militari hanno rinvenuto e sequestrato a carico del 60enne 330 g. circa di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma contante di 46 mila euro. Infine, il 27enne è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre il collega più anziano è stato trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy