Home » News » Festa Roma, caos in centro, chiusa Metro Colosseo: fiume di persone in strada (FOTO E VIDEO)

Festa Roma, caos in centro, chiusa Metro Colosseo: fiume di persone in strada (FOTO E VIDEO)

Pubblicato il
Festa Roma oggi

Prosegue la festa dei tifosi dell’AS Roma dopo la vittoria ieri sera della Conference League. In questo momento il pullman con la squadra – dopo i festeggiamenti andati avanti tutta la notte (e non solo a Roma) – sta sfilando per le strade della Capitale e sono a centinaia i tifosi riversatisi lungo le vie per salutare i giocatori. 

Metro Colosseo chiusa oggi a Roma

Insieme alla festa non mancano però i disagi. Mentre scriviamo le forze di polizia stanno chiudendo la stazione Colosseo della metro B facendo uscire le persone che si trovavano all’interno. In alternativa si possono utilizzare le stazioni Piramide e Cavour.

https://www.facebook.com/officialasroma/videos/448481277092598

Ritardi e cancellazione bus per la festa della Roma

Anche gli altri mezzi del trasporto pubblico stanno subendo ripercussioni. La rete bus – per le chiusure in zona Circo Massimo e Colombo – è oggetto di possibili ritardi, deviazioni e limitazioni nelle linee 3-75-81-118-160-628-714-715-792. 

Traffico intenso, chiusa anche metro Circo Massimo

Alle 17.20 risultava chiusa anche la stazione Circo Massimo mentre traffico intenso era segnalato su diverse strade, tra cui la Colombo o Via dell’Amba Aradam. Questo uno degli ultimi aggiornamenti riportati dall’Atac.

Il pullman scoperto per la vittoria della Conference

Come vi avevamo riportato in questo articolo, per festeggiare la coppa vinta ieri dalla Roma, sono stati 3 i pullman con i calciatori e il personale tecnico parititi da via dell’Arcadia diretti al Circo Massimo, dove l’arrivo è previsto dopo le ore 16.

https://www.facebook.com/IlCorrieredellaCitta/videos/390485833056336

Il percorso 

Come da piano stabilito dalla Questura, è previsto poi il passaggio e la permanenza dei pullman in tutta l’area per circa un paio d’ore. Alle 19.00 invece è in programma lo spostamento al Colosseo per alcune photo-opportunity. Qui verosimilmente potrebbe recarsi anche il sindaco di Roma. Il tutto avrà termine orientativamente intorno alle 20.00 orario dopo il quale la squadra farà rientro a Trigoria.

Impostazioni privacy