Home » News » Follia a Roma, autista Atac tenta di investire un pedone: «Sarà sospeso»

Follia a Roma, autista Atac tenta di investire un pedone: «Sarà sospeso»

Pubblicato il
atac

Follia a Roma questa mattina. Un mezzo del trasporto pubblico Atac, per motivi ancora da accertare, ha tentato di investire un pedone in mezzo alla strada insieme al suo cane.

Roma, paura sul bus in pieno centro: la vettura Atac prende fuoco all’improvviso (FOTO)

Nel breve video, diventato subito virale, si vede dapprima un uomo “fronteggiare” il bus, dopodiché,  improvvisamente, l’autista del mezzo accelera andandogli addosso. La persona finisce quindi fuori l’inquadratura, impallato da alcuni alberi. Non si conoscono le sue condizioni. 

atac1

Immagine 1 di 2

Bus Atac tenta di investire una persona: aperta un’inchiesta

Si tratta dell’ennesimo episodio negativo riguardante la ditta alle prese in questi giorni peraltro con il caso dei mezzi elettrici che prendono fuoco. E ora perfino un tentato investimento non si capisce bene per quale motivo: in questo caso la denuncia è arrivata da Micaela Quintavalle, l’ex sindacalista e conducente licenziata da Atac dopo le denunce su malfunzionamenti e disservizi, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video in cui si mostra un autobus della linea 786 “puntare” un pedone. Atac ha annunciato l’apertura di un’indagine interna per appurare l’identità dell’autista che sarà sospeso. 

La nota dell’azienda: accertamenti in corso su video bus linea 786. Responsabile sarà sospeso

Sul sito dell’Atac è apparsa la seguente nota: «In relazione alle immagini diffuse su un video, nel quale si vede un bus in servizio sulla linea 786 che si dirige contro un pedone, Atac ha immediatamente avviato gli accertamenti non appena ha avuto contezza del filmato, che l’azienda giudica molto grave».

Sciopero Roma, tensione nella Metro. Dipendente Atac choc: «Ma vattene a fan***o»

 «Nelle more della conclusione degli accertamenti l’azienda procederà a sospendere cautelativamente l’autista responsabile, una volta individuato. L’azienda valuterà, inoltre, anche una denuncia a carico del dipendente. Nel frattempo ha provveduto a segnalare il video alle autorità competenti».

 

 

 

Impostazioni privacy