Home News Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 20 gennaio 2020. Cosa succederà?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 20 gennaio 2020. Cosa succederà?

Chi verrà eliminato tra Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese ed Andrea Denver? Valeria Marini entrerà per confrontarsi con la sua nemica, Rita Rusic. Si parlerà dell'amore finito tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina...

Concorrenti Grande Fratello VIP 2020

Torna l’appuntamento, questa volta di lunedì, con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e i due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, sono pronti per la quinta puntata, in onda sempre in diretta, dalle 21:30 circa, su Canale 5. 

Cosa succederà nella quinta puntata del GFVIP 2020?

L’incontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

Stando alle primissime indiscrezioni, stasera Rita Rusic incontrerà la sua nemica in amore, Valeria Marini. Le due, che hanno in comune l’amore per Vittorio Cecchi Gori, si confronteranno e ne vedremo sicuramente delle belle.

Valeria, inoltre, avrà modo di scambiare due parole anche con Ivan Gonzalez? Ricordiamo che la “stellare” Valeria Marini, durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip, si è sempre mostrata molto vicina al bel ragazzo spagnolo. Tra i due però nessuna storia d’amore, ma solo una grande amicizia. 

La fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Si tornerà a parlare di amore, ma questa volta di un amore finito. Di un matrimonio, quello tra Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina, giunto al capolinea.

I due sembrerebbero essersi lasciati a causa del presunto tradimento di lei con l’attore, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. 

 

Chi verrà eliminato?

I concorrenti al televoto che rischiano dunque l’eliminazione sono Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Chi abbandonerà il gioco e lascerà la casa più spiata d’Italia? A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico.